Parla con QueenOfDarkAngels

Admin Founder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Loredana84*
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    [AVVISO RIAPERTURA FORUM]:Il Friends of the heart riapre con una nuova lottery e un contest up in cui hai diritto a nueri/up bonus.Clikka qui,ti aspettiamo !
     
    .
  2. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono 3 giorni che faccio up nel supporto, pero mi da sempre la pagina ed ho paura che i punti dei voti in questione, che dovrebbero andare al forum, vanno a loro
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Niente di tutto questo Iole.
    Gli url dei forum, come già annunciato, sono cambiati dal 1 maggio e ancora non avevo avuto modo di aggiornare quelli associati ai bottoni up. Ora ho sistemato.
     
    .
  4. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Elena mi potresti rifare lo sfondo per favore? non si vede piu e nella skin non si vede neppure i bottoni rispondi ecc..Grazie e scusami. Ciao
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    PS Users
    Posts
    1,964
    Reputation
    0
    Location
    Nel magico mondo fatato..

    Status
    Offline
    Ciao, non riesco a contattarti... ^^' Ma nelle skin da te create non si vedono più le immagini e le anteprime. E alcune non si vedono più i link.. ^^
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ciao, scusa se rispondo con un anno di ritardo, ma non frequento più tanto i forum e oggi sono rientrata per caso. Purtroppo non ho più molto tempo da dedicare ai forum e sono entrata sempre più di rado per poi finire a non entrare più. Un po' mi dispiace ma faccio proprio fatica ed essere presente come una volta. :(
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    PSP Users
    Posts
    12,619
    Reputation
    +118
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Ciao Queen! Quanto tempo eh? :P
    Volevo chiederti se ci sarà in futuro possibilità di riattivare il Forum? So che essi sono stati un po' accantonati a causa dei Social ma io sto provando a ritornarci (e nel frattempo riattivare il mio)!
    Sarebbe molto bello, tutto ciò che ho imparato in fatto di grafica è stato qui. Nel corso degli anni ne ho sentito un po' la mancanza detto sinceramente! <3
     
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Ciao Lyly! Che piacere rileggerti!
    Io sinceramente sono anche un po' fuori dal giro dei social ultimamente.
    Il problema che ho veramente pochissimo tempo per dedicarmi al forum. Lavoro tutto il giorno e sinceramente quando torno a casa non h voglia di accendere il pc (dopo averci lavorato per 8 ore in ufficio :P).
    Ho anche accantonato la grafica anche se devo ammettere che mi dispiace un po'.
    Stasera sono rientrata perché vorrei finire un vecchio progetto e cercavo i vecchi programmi. Con quelli nuovi non mi trovo....
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Grazie. Sai, per essere il mio guardiano".

    Group
    PSP Users
    Posts
    12,619
    Reputation
    +118
    Location
    Sovngarde

    Status
    Offline
    Anche io preferisco quelli vecchi, gli anni passano ma io uso sempre gli stessi programmi. :P
    Capisco che ti passi la voglia di stare al pc o che tu abbia poco tempo. Ho passato un periodo abbastanza lungo simile al tuo.
    Beh, in ogni caso spero in un ritorno, come ho sempre detto, mi sono sempre trovata bene qui!
    Buona serata <3
     
    .
938 replies since 20/3/2009, 12:37   7881 views
  Share  
.