Da dove viene il vostro nick?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh PrincessOfFairies è bello, e l'immagine è stupenda :love:
    Davvero Queen? Beh non dirglielo allora :scusa: cmq la Tina era una fotografa eccezionale, oltre ad essere una bellissima donna
     
    .
  2. ËRìK»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio è venuto fuori dal mio nome di battesimo!
     
    .
  3. 3Cap3tivus4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono sempre vergognato di spiegare il mio xD Specificando che non lo utilizzo solo nei forum ma un po' ovunque... Captivus viene dal latino. Lo nominò una volta una mia prof in primo liceo...significa prigioniero. Con la concezione cristiana, poi, ha assunto il significato di "cattivo", perché prigioniero del diavolo. Quando l'ho scelto, 4 anni fa, mi sentivo prigioniero in una situazione davvero spiacevole che è durata anni...Il 334 invece è stupidissimo xD avevo discusso con la ragazza che mi piaceva per una incomprensione da parte sua...Sono masochista di natura,per cui come un cretino su msn ho iniziato a contare giorno per giorno il tempo che non la sentivo..xD dopo 334 giorni si è fatta viva chiedendomi scusa x/D quindi è uscito fuori 3Cap3tivus4
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Beh, è un nickname originale ed ha un'origine tutt'altro che banale!
     
    .
  5. lizzy2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nick lizzy2000 deriva: dalla mia gattina di quasi 3 anni che si chiama lizzy, e 2000 perchè è il mio anno di nascita; all'inizia non mi veniva nessun nick ma poi.. ho pensato al nome della mia gattina e alla mia data di nascita, gli ho uniti e bhe.. è venuto fuori lizzy2000 :D
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Grafici & Skinner
    Posts
    89,427
    Reputation
    +306
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Beh, la motivazione del mio nick è proprio scemo e non so neanche perchè alla fine ce l'ho in tutti e tre i circuiti :ups:
    Comunque anni fa giocavo a dei GdR storici ed il mio personaggio si chiamava proprio Patricia Owen, così visto che avevamo anche un forum dove discutevamo del GdR ho pensato di iscrivermi con questo nick così da farmi riconoscere subito.
    Quindi io proprio fantasia zero :(
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Io lo trovo tutt'altro che scemo. Mi piace!
    Anche io probabilmente avrei mantenuto il nick se avessi cominciato con un GDR. A proposito di GDR ho avuto due nick nel breve periodo in cui ho partecipato a dei GDR.
    Il primo era sulla serie tv Streghe e il mio personaggio si chiamava Heike Hudson, non saprei motivare la scelta, ma mi piaceva l'idea della doppia H.
    Invece in un altro ero una guerriera arciere e mi chiamavo Edea Fenrir, il nome deriva da un personaggio del videogioco Final Fantasy VIII e il cognome, essendo appassionata di mitologia norrena, è il nome del lupo gigantesco, uno dei figli del dio Loki (ho sempre avuto la fissa :P).
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Serial Killer
    カルロッタ

    Group
    Grafici & Skinner
    Posts
    89,427
    Reputation
    +306
    Location
    .:: Dal Nero Abisso ::.

    Status
    Offline
    Grazie, peccato che i GdR non vadano più come un tempo...
    Ogni tanto mi viene l'ispirazione di riaprirlo sui forum, ma poi la voglia sparisce dopo pochissimo, non so come mai eppure mi divertivo davvero molto a giocare nell'antica roma :D
     
    .
  9. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti !!! anche a me questo thread era sfuggito...
    vi spiego la ragione del mio nick
    mi sono messa candyiole perchè mi piace molto candy candy no sò se lo avete capito xD .. iole perchè è il mio nome di battesimo quindi il nick è candyiole anche se fino al 2008 ho avuto squarcy .. persi la pw...e ora ho candyiole nei 2 circuiti in ff e bf, invece in fc ho chicco1@ perchè ci si chiama il mio gatto
     
    .
  10. Ombra'95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da un cinema che ho visto
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    PS Users
    Posts
    4,303
    Reputation
    +27

    Status
    Offline
    Il mio, Endy, è semplicemente il diminutivo del mio nome: Andrea :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Member
    Posts
    4,563
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Max Dembo, protagonista di un romanzo "Come una bestia feroce" scritto da Edward Bunker
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    PS Users
    Posts
    2,553
    Reputation
    +104

    Status
    Offline
    Il mio varia con il forum che gestisco al momento, almeno per questo circuito.
    Sono stata Sorte Bastarda e poi Il Riflesso, entrambi gdr.
    L'attuale è perché il blog ha un nome che lo richiama XD ero abbastanza di cattivo umore quel giorno ahah
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    PS Users
    Posts
    1,964
    Reputation
    0
    Location
    Nel magico mondo fatato..

    Status
    Offline
    Da un gruppo musicale tedesco che si chiama così e significa Funghi Assassini.
     
    .
  15. .Luce.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mio nickanme deriva da il personaggio La Luce del balletto Excelsior

    1_92
     
    .
44 replies since 6/10/2009, 16:25   1524 views
  Share  
.