Group: Administrator Posts: 25183 Location: Beyond The Clouds
Status:
Regole per votare: - Esprimete la preferenza nel sondaggio e confermate il voto in un post per renderlo valido. - Votate il forum e la grafica che preferite (per grafica non si intende solo la skin, ma anche il logo ed eventuali decorazioni). - Prego gli utenti del FDA di esprimere il proprio giudizio ma di farlo basandosi sulla grafica e non per simpatia al forum. - Non valgono voti dati tramite doppi account. - Non si possono raccogliere voti tramite il sistema di scambio voti fornito dai vari forum. La vittoria dovete aggiudicarvela grazie alle vostre proprie forze. - Se vi astenete e date voto nullo, specificatelo in un post, anche se pseriamo non ci siano astensioni, abbiamo bisogno del parere di tutti.
Per lo staff del FDA: Per favore votate tutti e date un giudizio basandovi sulla grafica e non sulla simpatia e notorietà del forum. Quando esprimete il vostro voto scrivete la motivazione per cui preferite una grafica piuttosto che un'altra. Il vostro voto vale doppio (scrivetelo nel post). Da queste regole è esente lo staff il cui forum partecipa al contest.
Il topic verrà controllato periodicamente per segnalare eventuali irregolarità.
Group: PSP Users Posts: 1925 Location: Lecce con tendenza all'Isola della Maddalena! <3
Status:
HogwartsMagic - skin realizzata da ~ s i l v e r
ѕαи∂яì α яα∂ισ ∂נ
вєℓℓιѕѕιмσ
Dietro ogni momento tu ci sei individuo dove vai ogni cosa mi ricorda un po' di noi Le occasioni che ho lasciato volano lontano come te e non c'è modo per riviverle E ti chiedo scusa se ho sbagliato e non l'ho detto mai e ti cerco dentro un giorno che ho vissuto come un sogno Bellissimo,bellissimo E spero che mi sentirai ti voglio bene e tu lo sai è un sentimento che ho nascosto ormai è bellissimo, bellissimo, bellissimo Dentro ogni momento tu ci sei in ogni gesto tu ci sei nel silenzio delle cose tu ci sei Tutte le certezze che mi hai dato quei sorrisi che hai lasciato si dissolvono come le nuvole Sono ancora vive le parole dette tra di noi le confondo nel ricordo che ho vissuto come un sogno Bellissimo,bellissimo ti voglio bene ancora sai anche se non l'ho detto mai è un sentimento che ho nascosto ormai è bellissimo, bellissimo, bellissimo. E' bellissimo, bellissimo, e spero che ritornerai ti voglio bene e tu lo sai è un sentimento che ho nascosto ormai è bellissimo, bellissimo, bellissimo
Black Cats Forum *Vale doppio: Voto questo forum inquanto la skin mi sembra la meno confusionaria, e il forum graficamente migliore rispetto ai forum partecipanti
Group: Spammer Posts: 5838 Location: Mondo Incantato ö.ö
Status:
Black Cats Forum
..il bello di essere bambini e dire ciò che si pensa, di essere capricciosi e accontentarsi di un lecca-lecca.. vorrei ritornare hai tempi dell'asilo.. hai primi baci, hai primi amori..
Group: Member Posts: 4148 Location: Raffadali,provincia di agrigento,Sicilia
Status:
lo scambia voti ^^
Quale personaggio di ndp preferisci??
Ho visto sotto la sua gonna da gitana Con quale cuore prego ancora Notre Dame C'è... Qualcuno che le scaglierà la prima pietra? Sia cancellato dalla faccia della terra! Volesse il diavolo, la vita passerei Con le mie dita tra i capelli di Esmeralda di Esmeralda
Io sono Esmeralda,l'unica vera Esmeralda... 1. Non avrai altra Gitana all'infuori di me. 2. Non nominare il nome di Esmeralda in vano. 3. Ricordati di santificare la gonna da gitana. 4. Onora i gitani. 5. Non uccidere Esmeralda. 6. Non rubarle niente. 7. Non commettere atti impuri su Esmeralda. 8. Non dire falsa testimonianza ad Esmeralda. 9. Non desiderare l'uomo di Esmeralda. 10. Desidera pure gli oggetti di Esmeralda,perchè lei è solidale con tutti. Esmeraldamenti by Esmeralda 97. I Love Esme <3
❤ Io sono Esmeralda 97,l'unica vera Esmeralda,ricorda: ★ Il poeta Gringoire è solo mio *-*. ★ Non DEVI offendere le mie amiche U.U(specie la mia geme, mist,cris,uppo,liza,lalla ecc...) ★ Sono la sola ed unica Esmeralda,le altre sono solo copie U.U.