Abilitazione Tutorial PSP, PS e GIMP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Le sezioni Tutorial PSP e Tutorial PS sono state ristrette d'accesso ai soli utenti presentatisi al forum.
    Questo perchè c'è gente che purtroppo non ha rispetto per il nostro lavoro e se ne approfitta mentre noi mettiamo la nostra passione unita al massimo impegno per gestire questo forum e fornire un servizio utile a tutti.
    Ricordiamo che è severamente vietato prelevare totalmente o parzialmente materiale da questo forum senza i consensi necessari, è una violazione del nostro regolamento, del regolamento generale del circuito, della GL e del Copyright, in quanto il forum è pubblicato sotto licenza Creative Commons.
    Chi non rispetterà il Copy ne subirà le dovute conseguenze
    .

    I Tutorial Fortografici sono di libero accesso.

    Per poter accedere alle sezioni Tutorial PSP e Tutorial PS tutto ciò che dovete fare è:
    1. Presentarsi al forum
    2. Iscriversi al gruppo PSP Users o PS Users che trovate in fondo al forum e in base alla vostra iscrizione, nel giro di 2 giorni, verrete abilitati alle sezioni che vi interessano.
    3. Essere piuttosto attivi sul forum e partecipare ai contest grafici, altrimenti che senso ha abilitarvi ai tutorial?


    Controlleremo se vi siete presentati prima di abilitarvi.
    Abbiate pazienza, ci vuole del tempo per controllare tutto, ma 2 giorni non sono poi così tanti, no?^^
    A volte potremmo non accorgerci subito della vostra iscrizione al gruppo, quindi se dopo 2 giorni dalla vostra iscrizione non siete ancora abilitati fatecelo notare in questo topic.

    NB: se siete già iscritti ad un altro gruppo e/o non volete iscrivervi a quello degli users o se siete già abilitati ad un gruppo di tutorial ma volete essere abilitati anche all'altro, scrivetelo in questo topic.

    Lo staff si riserba del diritto di eliminare dalla lista di chi può accedere alla sezione chiunque si comporti male, violi le regole e non risulti abbastanza presente sul forum.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esperto

    Group
    Administrator
    Posts
    8,627
    Reputation
    +179

    Status
    Anonymous
    Posso essere abilitata anche io alla sezione di photoshop?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    sicuro!
    Faccio subito!
     
    .
  4. Wild Moon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei essere abilitata ai tutorial di Photoshop senza essere tolta dai "PSP users"?
    Mio fratello mi ha suggerito che se devo andare al Liceo Ertistico è meglio che impari ad usare photoshop, dice che è più complicato ma migliore..
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Abilitata.
    Io credo che il livello è uguale perchè puoi fare le stesse cose, però nelle aziende usano più PS che PSP.
    Dipende da che ramo del liceo fai perchè non è detto che devi usare PS, potresti anche non usare mai nessun programma di grafica.
     
    .
  6. § ¤ DiavolettaLulù ¤ §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella facoltà che avevo scelto (e che non ho frequentato per questionieconomiche) c'era l'uso sia di PS che di PSP
     
    .
  7. Amagda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me continuano a dire tutti che x il fotoritocco PS è migliore di PSP... boh, io mi trovo bene con PSP, cmq da una decina di giorni ho anche PS, me l'ha passato un'amica... quando lo installerò mi piacerebbe essere abilitata ai tutorials... ve lo comunicherò qui, grazie
     
    .
  8. § ¤ DiavolettaLulù ¤ §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo tesoro..

    lo zio del mio ragazzo è fotografo e usa ps.. devo dire che l'ho provato per un po'.. le funzioni sono differenti rispetto a psp (ovvio che per chi parte da zero si troverà bene) ma il risultato, a mio avviso, è uguale..

    ho provato a rimpicciolire un'immi ma con entrambi i programmi si vedono i pixel.. il ritaglio di ps è difficile se sei abituato a psp..
    cmq ci dirai quando lo userai
     
    .
  9. ~ Roxy }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso essere abilitata anche ai tutorial di ps? A quelli di psp già sono abilitata^^
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Abilitata
     
    .
  11. ~ Roxy }
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! (:
     
    .
  12. Avrillina97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei essere abilitata???
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Nel primo post c'è scritto come fare per essere abilitata.

    Avviso per tutti: leggeteli i topic, non limitatevi a rispondere e basta, per favore.
    E soprattutto leggete il regolamento appena vi iscrivete al forum, se leggete il regolamento non avrete nemmeno bisogno di fare domade perchè è già tutto spiegato lì.
    Grazie
     
    .
  14. the_perfectman93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiedo l'abilitazione ai tutorial ps ...Grazie =)
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    fatto
     
    .
209 replies since 10/5/2009, 16:35   1961 views
  Share  
.