Occhi di gatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. #8suønipër3cøløri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hqdefault



    La giovane Hitomi Kisugi (Sheila Tashikel nell'edizione italiana) gestisce il caffè Cat's Eye (Occhi di gatto) con la sorella maggiore Rui (Kelly) e quella minore Ai (Tati). Il bar è una copertura: Hitomi e le sue sorelle formano una celebre banda dedita al furto di opere d'arte, anch'essa chiamata Cat's Eye, che così firma i biglietti da visita lasciati sulla scena dei furti.

    Le sorelle Kisugi non si dedicano al furto per lucro: rubano esclusivamente opere d'arte appartenute a Michael Heinz, famoso artista degli anni '40, che è il loro amato padre scomparso. Esse sperano di ricostruirne la collezione, che era stata loro sottratta dai nazisti, e individuare sufficienti indizi per poterlo ritrovare.

    L'investigatore incaricato delle indagini per la loro cattura, Toshio Utsumi (Matthew Hisman), è anche il fidanzato di Hitomi e non sospetta minimamente delle tre sorelle: scoprirà per caso e con sorpresa che la banda è composta da donne. Il rapporto di Hitomi con Toshio procura a Occhi di gatto complicazioni e vantaggi: Hitomi riesce a estorcere a Toshio informazioni riservate, grazie alle quali la banda riesce quasi sempre a farla franca, fuggendo con la refurtiva.

    Qui si conclude la serie animata. Il finale del manga, scritto l'anno seguente alla conclusione della serie, è un finale aperto. Hitomi rivela a Toshio di essere una delle ladre e scappa negli Stati Uniti. Toshio riesce a rintracciarla, ma la ragazza ha perso la memoria a causa di una meningite virale. Hitomi e Toshio ricominciano a frequentarsi, ma ella non recupera la memoria.

    Tuttavia, alcuni dettagli delle scene finali, come Hitomi che porta al dito l'anello di Toshio, e alcuni suoi discorsi nei capitoli precedenti, fanno supporre che Hitomi non abbia veramente perso la memoria e che sia solo un espediente per potersi unire a Toshio senza l'ombra del suo passato criminale a minare il loro rapporto.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Adoro questo manga/anime!
    Ho anche la nuove edizione del fumetto e quello nuovo con protagonista Tati, intitolato Cat's Ai che devo ancora leggere però.

    Cats-Ai-263x360
    Sono passati ormai due anni da quando le famose gatte si sono dileguate dalle scene del crimine, dopo essere riuscite a rubare tutte le opere di Michael Heinz (pseudonimo del padre delle tre ragazze). Ora Rui, Hitomi e Ai Kisugi vivono le loro vite da normali ragazze, e lavorano sempre insieme nel loro bar Cat’s Eye. La loro tranquillità viene però scossa quando un gruppo di ladre, spacciandosi per le autentiche Cat’s Eye, inizia a commettere una serie di rapine, nelle quali non esitano a uccidere tantissime persone! Volendo portare alla luce la verità, le tre ragazze tornano a vestire i panni delle ladre fantasma più abili mai esistite e cercheranno così di fare giustizia! Ma questo evento sarà soltanto la molla che permetterà alle nostre eroine, Ai su tutte, di rivestire i panni delle ladre gatte!

    Fonte
     
    .
  3. candyiole
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao elena mi piaceva occhi di gatto lo seguivo sempre ^_^
     
    .
  4. #8suønipër3cøløri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si ho anche quella serie manga <3
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a_about

    Group
    Administrator
    Posts
    47,770
    Reputation
    +1,299
    Location
    Beyond The Clouds

    Status
    Anonymous
    Kay l'hai già letta? Come ti è sembrata? Ho letto delle recensioni negative...

    Inviato dal mio iPhone tramite ForumFree App

     
    .
  6. .Luce.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'anime e mi piace molto. Trovo molto bella ed azzeccata anche la sigla.
     
    .
5 replies since 20/7/2015, 10:33   986 views
  Share  
.